Un bilancio del 2020 QUIN, con uno sguardo al nuovo anno e ai prossimi obiettivi

Resilienza. Proattività. Digital Transformation. 
Mai come nel 2020 queste parole sono state la chiave per affrontare un anno inaspettato e difficile.

Grazie alle competenze, alla passione e alla dedizione di tutto il team QUIN quest’anno abbiamo saputo assistere al meglio i nostri clienti, anche da remoto, avviare nuovi importanti progetti e collaborazioni, rinnovare e ampliare i nostri servizi in un’ottica sempre più Smart e 4.0, aumentare le proposte formative della QUIN Academy.

In un 2020 che ha messo tutti noi alla prova siamo riusciti a conquistare importanti traguardi. E siamo pronti a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi nel 2021!

QUIN con MADE. Una partnership di valore

Il 2020 ha visto l’ingresso di QUIN all’interno di MADE – Competence Center Industria 4.0, uno dei più importanti poli di innovazione del Piano Nazionale Industria 4.0 promosso dal MISE.

La trasformazione digitale al servizio delle grandi organizzazioni e delle PMI italiane.

Consulenza Smart. Progetti custom e nuovi servizi

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia e al lockdown abbiamo fornito assistenza costante ai clienti QUIN, anche da remoto, e abbiamo avviato nuovi progetti in ambito S&OP, Project Management e Data Analytics.

 

Nella prima metà del 2020 è nato un nuovo servizio QUIN: Smart Up, un approccio della consulenza As-a-Service pensato per le aziende 4.0, che integra competenze e strumenti per offrire interventi in outsourcing.

QUIN Academy. L’Hub della formazione QUIN

La campagna #NONFERMIAMOCIFORMIAMOCI ha permesso di rimanere in contatto con i nostri clienti e di creare nuove relazioni. Un programma di proposte online sui temi della digital transformation, con il supporto di case study e con la testimonianza di aziende che già hanno messo in pratica le best practice dell’Industry 4.0., che evidenzia ancora una volta la spinta di QUIN verso la formazione continua e la crescita professionale.

I case study, i webinar formativi e i salotti virtuali “Quin Incontra…” sono stati raccolti nella nuova Library, una sezione interamente dedicata alla conoscenza e alla formazione.

È nato il Blog QUIN: notizie e approfondimenti sul mondo Operations & Supply Chain, Project Management, Business & Data Analytics.

 

A conclusione del 2020 non possiamo che riservare un ringraziamento speciale ai nostri clienti, sempre più numerosi, che hanno creduto in noi e che continuano a darci fiducia ogni giorno!