QUIN al Mecspe Connect: la fiera in modalità virtuale

Non si ferma il Mecspe 2020 che si terrà in modalità virtuale il 2 e il 3 dicembre accedendo alla piattaforma dedicata al business matching.

MECSPE Connect apre le porte il 2 e il 3 dicembre in una nuova modalità virtuale, che permetterà a espositori e visitatori di incontrarsi attraverso una piattaforma per il business matching. Non poteva mancare QUIN che parteciperà alla fiera online con il suo team di consulenti a disposizione per organizzare presentazioni e demo.

La trasposizione della fiera dalla modalità in presenza alla modalità virtuale rappresenta una soluzione smart per mantenere e consolidare i contatti con i visitatori prima della prossima edizione del MECSPE, riprogrammata per il periodo 10-12 giugno 2021.

QUIN si presenta sulla piattaforma digitale con le novità di servizi della proposta SMART UP e le demo dei prodotti ormai consolidati nelle sue aree di competenza: Operations & Supply Chain Management, Project & Innovation Management, Business & Data Analytics.

Per accedere alla fiera virtuale basta iscriversi all’evento attraverso la piattaforma dedicata; da qui sarà possibile poi richiedere un appuntamento con i consulenti di QUIN.

Iscriviti subito al MECSPE Connect!

Ti aspettiamo!