Breaking news: è nata la Library QUIN

È online la nuova Library QUIN, lo spazio virtuale dedicato alla conoscenza e alla formazione continua che offre i contenuti frutto dell’esperienza e del lavoro dell’azienda.

QUIN ha inaugurato la sua Library aprendo le porte virtuali di uno spazio dedicato alla conoscenza e alla formazione.

Il progetto nasce dalla volontà di condividere l’esperienza di molti anni di lavoro, di progetti di successo insieme ai clienti e le competenze aziendali specifiche in ambito Operations & Supply Chain Management, Business & Data Analytics, Project & Innovation Management.

Diversi sono i materiali presenti nella piattaforma disponibili per la consultazione: case study e white paper fino a webinar di formazione e i video di Quin Incontra, il format dei salotti virtuali con ospiti del settore.

“Inauguriamo la Library con una selezione mirata di materiali, per dare un assaggio dei diversi tipi di contenuti presenti. Ma l’obiettivo è di aggiornarla in maniera continuativa, per dare sempre nuove opportunità di lettura e di approfondimento.” Queste le parole di Fabio Valgimigli, managing director di QUIN in occasione del lancio della Library.

La Library è una nuova voce del menu del sito web QUIN, che si è arricchito quest’anno con importanti novità: il potenziamento dell’area News & Events ma soprattutto con il Blog, che rappresenta l’hub di contenuti e approfondimento. “Durante il lockdown, inoltre, abbiamo lanciato l’iniziativa Non fermiamoci, formiamoci un programma di webinar che ha avuto molto seguito”, prosegue Valgimigli. “La nascita della Library è arrivata di conseguenza. Un ringraziamento va anche ai nostri clienti, con cui abbiamo costruito percorsi di crescita e miglioramento, che sono protagonisti con noi dei case study.”

I materiali presenti nella Library sono organizzati per tipologie, possono inoltre essere selezionati con l’aiuto di filtri per area di competenza e di industry: è molto semplice quindi individuare filoni di argomenti o settori specifici. La Library verrà aggiornata periodicamente con nuovi materiali, perché la formazione non si può fermare.

Buona consultazione, vi aspettiamo numerosi!