SMART UP sbarca su Il Sole 24 Ore

Oggi si parla di SMART UP nella prestigiosa vetrina de Il Sole 24 Ore dove vengono descritte le caratteristiche innovative del nuovo servizio di consulenza progettato da Quin ed erogato da remoto

In questo contesto competitivo complesso e per rispondere alle urgenze del business, QUIN ha progettato SMART UP, un servizio di consulenza innovativo erogato da remoto supportato da framework plug & play e sistemi informatici dedicati, capace di raggiungere anche sedi produttive e impianti all’estero.

Sole 24 ore uscitaDi SMART UP parla Fabio Valgimigli in un redazionale su Il Sole 24 Ore, dove si ricorda l’urgenza per le imprese di intraprendere percorsi di digital transformation per diventare efficienti e competitive. “Sempre di più il mercato chiede alle aziende capacità di analisi e sintesi dei dati, modalità di esecuzione agili e flessibilità – spiega Fabio Valgimigli, managing director di QUIN -. Ma oggi mancano spesso competenze, tecnologie e liquidità.”

SMART UP nasce per essere una soluzione veloce, flessibile ed economica che sfrutti le competenze e le soluzioni tecnologiche di QUIN ma con una modalità da remoto. Inoltre, integra le competenze core di Quin:

  • Operations & Supply Chain Management
  • Business & Data Analytics
  • Project & Innovation Management

per offrire un ampio pacchetto di servizi per costruire, in base alle proprie necessità e obiettivi, la propria roadmap digitale.