QUIN al Made In Steel 2019Quin, con un’esperienza specifica nell’industry dell’acciaio, incontra le imprese al Made In Steel.

Grandi novità quest’anno in casa Quin, che partecipa per la prima volta a Made In Steel, il più importante evento dedicato all’intera filiera dell’acciaio che si tiene a Rho fieramilano dal 14 al 16 maggio. Quin sarà presente allo stand O2B Padiglione 24.

STEEL HUMAN – Sustainability and innovation: questo il titolo dell’ottava edizione della fiera, e dove si parla di innovazione e di nuovi paradigmi produttivi Quin è presente. Rinnovare prodotti e soprattutto processi sono i must delle imprese di oggi e di domani in ogni settore, perchè tutte dovranno combinare efficacemente tecnologie diverse per rendere l’ambiente della fabbrica e le filiere produttive un unico grande sistema interconnesso, dove le macchine, le persone e i sistemi informativi collaborano.

Quin porta la sua expertise anche al Made In Steel alle aziende del settore siderurgico, oggi più che mai impegnate in un profondo percorso di cambiamento e di evoluzione, grazie all’esperienza maturata all’interno dei questa industry e al particolare approccio consulenziale e operativo sviluppato. Per Quin la selezione e l’implementazione delle soluzioni più adatte al contesto applicativo deriva sempre dalla preliminare revisione e ottimizzazione dei processi e comprende anche la formazione del personale. Solo così si costruisce una struttura interna ricettiva al cambiamento in atto.
E’ grazie a questo approccio metodologico che Quin  è diventata un punto di riferimento in Italia per tematiche di Project & Innovation Management e Supply Chain & Operations Management, sia per grandi imprese che per PMI.
Vi aspettiamo!

 

QUIN
Made In Steel

stand O2B Padiglione 24
fieramilano Rho – Milano

14-16 maggio 2019