Corso di certificazione straordinaria APICSPrende il via a Padova l'edizione internazionale del corso APICS CPIM rivolta a tutti i professionisti del Nord-Est.

Quin S.r.l. è lieta d’annunciare l’avvio di una nuova edizione del corso formativo APICS per ottenere la certificazione CPIM(Certified in Production and Inventory Management), rivolto a tutti i professionisti che intendono certificare le proprie competenze Operations e Supply Chain Management.

APICS (the Association for Operations Management), la maggiore associazione professionale al mondo nel campo dell’Operations Management, dal 1973 individua e certifica i professionisti che dimostrano d’avere un elevato livello di conoscenza degli strumenti e delle tecniche manageriali in tale ambito. Ad oggi oltre 100.000 professionisti nel mondo hanno conseguito la certificazione CPIM.

Il corso, strutturato in 5 moduli, sarà tenuto dal partner Quin JPS, società specializzata in attività  formazione che vanta la più ampia ed accreditata squadra di istruttori APICS d’Italia.

Il percorso formativo APICS CPIM avrà inizio a Padova con il primo modulo BSCM  (Basics of Supply Chain Management) nelle seguenti date per l’intera giornata (9.00-18.00):

  • 09 giugno;
  • 24 giugno;
  • 08 luglio;
  • 22 luglio.

Tale modulo è dedicato allo studio dei fondamentali per la corretta gestione del flusso dei materiali all’interno di una Supply Chain, dai fornitori di materia prima fino ai clienti finali (scarica qui il pdf con l’indice dei contenuti). 

Il traguardo finale è il conseguimento della certificazione APICS CPIM, ma è possibile partecipare al solo corso BSCM per conseguirne l’attestato e dedicarsi in un secondo momento al superamento degli altri moduli.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, scrivere a: 

academy@quinlive.it 

Il termine per le iscrizioni è il 25 maggio.