News /

formazione

26 mag 2017

Nuovo corso di certificazione straordinaria APICS

Quin organizza una nuova edizione del corso per la certificazione APICS CPIM

Si riconferma l’iniziativa Quin Academy per dare il via al corso formativo APICS per la certificazione APICS CPIM (Certified in Production and Inventory Management), rivolto a tutti i professionisti che intendono certificare le proprie competenze in ambito Operations e Supply Chain Management.

Il primo modulo Basics of Supply Chain Management sarà affrontato con un corso intensivo di 4 intere giornate (9.00-18.00), tenuto dal partner Quin JPS, società specializzata in attività di formazione che vanta la più ampia ed accreditata squadra d’istruttori APICS d’Italia. Le lezioni si svolgeranno con cadenza settimanale dall’ultima settimana di giugno fino alla terza settimana di luglio.

Il traguardo è segnato dal superamento del relativo esame che permetterà ai partecipanti d’ottenere l’attestato rilasciato direttamente da APICS.

Con l’obiettivo di diffondere un orientamento comune alla crescita professionale, vogliamo aprire la partecipazione a chiunque sia interessato. 

Per maggiori informazioni e per iscriversi, scrivete a: 

academy@quinlive.it

Il termine per le iscrizioni è venerdì 9 giugno.

APICS (the Association for Operations Management), la maggiore associazione professionale al mondo nel campo dell’Operations Management, dal 1973 individua e certifica i professionisti che dimostrano d’avere un elevato livello di conoscenza degli strumenti e delle tecniche manageriali in tale ambito. Ad oggi oltre 100.000 professionisti nel mondo hanno conseguito la certificazione CPIM.

Tag:
apics,
cultura,
quin

COMMENTI DEI LETTORI

Al momento non è presente nessun commento

Invia nuovo commento
Image CAPTCHA
Scrivi i caratteri che vedi nell'immagine (rispettando maiuscole/minuscole).