Soluzioni /

Just For Care

 

 

Soluzione pensata specificatamente per l'ambito medicale, "Just For Care" raccoglie uno dei più affascinanti successi di Quin: declinare in ambienti complessi, quali le aziende sanitarie e ospedaliere,  le migliori competenze, metodologie e strumenti del mondo industriale.

 

Questa proposta è nata non solo per la convinzione di poter offrire soluzioni efficaci in un settore dall’elevato impatto sociale, ma anche per la volontà di cimentarsi in un progetto di ricerca al fianco di prestigiosi enti accademici nazionali e internazionali. Quin ha partecipato attivamente all’Advisory Board promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano all’interno dell’Osservatorio ICT in Sanità riuscendo a implementare con successo a Firenze e Udine la pianificazione e la schedulazione delle sale operatorie.

 

Soluzioni informatiche, re-ingegnerizzazione dei processi organizzativi e una specifica formazione per l’utilizzo degli strumenti di Business Intelligence per supportare le organizzazioni sanitarie e ospedaliere nella quotidiana ricerca di efficienza, efficacia e flessibilità.

Operations in sanità

 

L'approccio innovativo nell’organizzazione, pianificazione e gestione delle aziende sanitarie ed ospedaliere